assistenza e manutenzione
Offriamo un servizio completo e professionale per tutte le esigenze di manutenzione della vostra caldaia.
La gestione della chiamata
Il nostro processo di lavoro dalla ricezione della chiamata alla gestione del guasto permette l'ottimizzazione dei tempi di assistenza
RICEZIONE CHIAMATA
Quattro linee telefoniche garantiscono l'immediata ricezione della vostra chiamata anche nei periodi invernali, dove gestiamo più di 250 chiamate al giorno.
RACCOLTA DATI ANAGRAFICI
Se non siete nostri clienti vi saranno chieste tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio l'intervento del tecnico. Vi sarà assegnata una scheda personale nella quale verranno raccolti tutti i dati anagrafici ed inseriti tutti gli interventi effettuati sull'impianto. Costruiamo cosi la cronostoria completa del vostro impianto, dal collaudo alla successiva sostituzione.
RICONOSCIMENTO CLIENTE
Se siete già dei nostri clienti il nostro sistema informatico, collegato al centralino telefonico, riconosce il vostro numero e apre sul video dell'operatrice la vostra scheda anagrafica, con tutti i vostri dati e quelli del vostro impianto, in modo da avere immediatamente tutte le informazioni riducendo i tempi delle telefonate.
GESTIONE IMMEDIATA GUASTO
Un sistema di individuazione su mappa (geolocalizzazione) del vostro indirizzo, incrociato con un sistema di localizzazione satellitare degli automezzi, ci permette di sapere in tempo reale qual è il tecnico più vicino. Riusciamo in questo modo a fissare immediatamente l'appuntamento e ad effettuare l'intervento nella stessa giornata o al più tardi entro le 12 ore lavorative.
RICEZIONE CHIAMATA
Quattro linee telefoniche garantiscono l'immediata ricezione della vostra chiamata anche nei periodi invernali, dove gestiamo più di 250 chiamate al giorno.
RICONOSCIMENTO CLIENTE
Se siete già dei nostri clienti il nostro sistema informatico, collegato al centralino telefonico, riconosce il vostro numero e apre sul video dell'operatrice la vostra scheda anagrafica, con tutti i vostri dati e quelli del vostro impianto, in modo da avere immediatamente tutte le informazioni riducendo i tempi delle telefonate.
RACCOLTA DATI ANAGRAFICI
Se non siete nostri clienti vi saranno chieste tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio l'intervento del tecnico. Vi sarà assegnata una scheda personale nella quale verranno raccolti tutti i dati anagrafici ed inseriti tutti gli interventi effettuati sull'impianto. Costruiamo cosi la cronostoria completa del vostro impianto, dal collaudo alla successiva sostituzione.
GESTIONE IMMEDIATA GUASTO
Un sistema di individuazione su mappa (geolocalizzazione) del vostro indirizzo, incrociato con un sistema di localizzazione satellitare degli automezzi, ci permette di sapere in tempo reale qual è il tecnico più vicino. Riusciamo in questo modo a fissare immediatamente l'appuntamento e ad effettuare l'intervento nella stessa giornata o al più tardi entro le 12 ore lavorative.
Per comunicazioni urgenti negli orari di chiusura è attiva la segreteria. Potete lasciare un messaggio, sarete richiamati al più presto.
Via Enrico Toti 19 - 21017 Samarate (VA)
ORARIO INVERNALE
Dal Lunedì al Venerdì: 8.30-12.00 / 14.30-17.00 Sabato: 8.30-11.30
ORARIO ESTIVO
Dal Lunedì al Venerdì: 8.30-12.00 / 14.30-17.00
Sabato chiuso